Numerosi sono gli enti e prestigiosi laboratori europei che hanno rilasciato certificazioni sui sistemi Airforte Aero, ecco quali:
University of Helsinki, Programma di ricerca sul microbioma umano. Dipartimento di batteriologia e immunologia:presso questo istituto sono stati eseguiti i test per verificare l’efficienza della nostra tecnologia nell’abbattimento del Covid 19, i risultati sono stati eccezionali con oltre il 99,99% di eliminazione del virus dall’aria.
Finnish Institute of Occupational Health, il laboratorio scientifico dell’Inail Finlandese, ha certificato che dai sanificatori non esce alcun elemento nocivo alla salute o all’ambiente, in particolare non esce ozono.
Histola Research, parte del gruppo BioSiteHistom, laboratorio di ricerca Glp finlandese specializzato in istologia, immunoistochimica tra i più avanzati in Europa, ha dimostrato tramite test relativi all’eliminazione dei batteri dall’aria una riduzione dei batteri di oltre il 99%. Lo stesso istituto ha condotto uno studio sull’impatto di questa tecnologia per la sanificazione, sulla salute, la sicurezza e l’ambiente (Hse). Il risultato certificato ha confermato che non vi è alcun rischio per la salute e la sicurezza e nessun effetto dannoso per l’ambiente.
Helsinki Aerosol Consulting, società di ricerca e consulenza in tema di ambiente, salute e sicurezza, specializzato in materiali pericolosi, amianto, piombo, muffe, qualità dell’aria interna e sicurezza, fornitore di servizi di misurazione ambientale al governo, al settore industria, a professionisti quali architetti, ingegneri, proprietari e gestori di edifici, consulenti e appaltatori. La collaborazione con questa società ha stabilito che le nostre tecnologie eliminano tutte le polveri sottili (da 2 a 10micron) presenti nell’aria fino al 99,4%
Vtt Technical Research Center of Finland, paragonabile al nostro Cnr Consiglio Nazionale delle Ricerche, ha testato la capacita delle nostre tecnologie di filtrare ed eliminare dall’aria gas altamenti nocivi, in particolare la formaldeide. Il risultato ha confermato l’eliminazione di questo gas, particolarmente cancerogeno, di oltre il 99%.
Greenova Italia srl
Infoline +39 338 5605830
www.greenovaitalia.it
info@greenovaitalia.it