Valve World Expo 2022, attesa per fine anno
Dal 29 novembre al 1 dicembre, la fiera Valve World Expo 2022 nei padiglioni 1 e 3 della fiera di Düsseldorf.
di Redazione
Dal 29 novembre al 1 dicembre, la fiera Valve World Expo 2022 nei padiglioni 1 e 3 della fiera di Düsseldorf.
di Redazione
Dopo quattro anni torna in presenza l’evento di settore per le aziende che producono valvole industriali, raccordi e valvole industriali regolano pressioni e portate, separano i diversi flussi ed evitano perdite di liquidi e gas; rivestendo quindi un ruolo in numerosissimi ambiti.
Oltre alle tecnologie proposte dagli espositori, anche eventi di accompagnamento, come la Valve World Conference (padiglione 1) e il Valve World Expo Forum (padiglione 3), favoriranno la trasmissione dei know-how e il passaggio dalla teoria alla pratica.
La primissima edizione della 2 Valve World Conference si terrà nel nuovo padiglione 1, struttura congressuale all’avanguardia sia dal punto di vista architettonico che tecnologico.
Valve World Expo 2022 ospiterà anche la campagna ecoMetals, iniziativa che punta a evidenziare la crescente importanza di sostenibilità, efficienza energetica e conservazione delle risorse, in particolare nei settori più energivori. Il programma della fiera sarà, infatti, arricchito da visite guidate (le cosiddette “ecoMetals-trails”) che toccheranno gli stand degli espositori impegnati a produrre in maniera consapevolmente sostenibile.