C400U rappresenta il modello di riferimento nella serie performance line Hermle.
02 ott 2018
Il centro di lavoro C400U rappresenta il modello di riferimento nella serie performance line HERMLE, con una configurazione ideale per numerose applicazioni, nelle lavorazioni a 3 e a 5 assi che richiedono elevata precisione e qualità superficiale.
Le corse di lavoro X, Y e Z della C400U sono di 850, 700 e 500 mm, e la versione a 5 assi è equipaggiata con una tavola rotobasculante di diametro 650 mm, con una portata da 600 kg. La gamma mandrino prevede un motomandrino da 18.000 giri/min, HSK 63 A, con un magazzino utensili integrato a bordo macchina da 38 posti, espandibili con moduli esterni da 50 o 88 posti.
Il modello può essere automatizzato con il sistema di handling HS Flex che prevede un magazzino pallet a due rack e offre la possibilità di gestire anche pallet di dimensioni diverse.
La disposizione frontale offre una configurazione con ingombro ridotto e con collegamento diretto al centro di lavoro.
L'ampio spazio intermedio permette all'operatore di accedere direttamente alla zona di lavoro per le operazioni manuali. Il software di comando HERMLE HACS è una piattaforma ottimale per l'utilizzo intuitivo del sistema mediante touch panel integrato. Disponibili, inoltre, i moduli digitali HERMLE in ottica Industria 4.0.
Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Tecnologie & Prodotti, hermle_italia, Bimu 2018