DataMan 470 applica una nuova tecnologia di imaging.
22 ago 2018
Innovativo e già disponibile per il mercato italiano, il lettore di codici a barre fisso DataMan 470 è il più veloce e potente mai prodotto da Cognex.
Sviluppato per linee manifatturiere e logistiche ad alta velocità e produttività, DataMan 470 applica una nuova tecnologia di imaging, attualmente in attesa di brevetto, che permette di gestire applicazioni complesse quali la tracciabilità di componenti di automobili, l'identificazione di pneumatici o la gestione di bagagli all'aeroporto.
Si tratta della tecnologia High Dynamic Range Plus (HDR+), che migliora la qualità delle immagini di codici 1D e 2D, oltre a permettere una più ampia copertura e maggiore velocità rispetto ai lettori tradizionali. "Le linee di produzione industriale viaggiano a velocità sempre maggiori e il nuovo DataMan 470 è in grado di leggere i codici più difficili alle stesse velocità senza nessun problema", evidenzia Giuliano Collodel, Regional Sales Manager Italy, Iberia & MEA di Cognex.
Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Cognex