Condizionatore autonomo monoblocco Rooftop

La tecnologia di Cetra a servizio del comfort e del risparmio energetico.

26 ago 2015

Cetra, azienda del Gruppo Galletti, presenta i nuovi Rooftop della gamma CRT, condizionatori monoblocco plug & play aria/aria adatti al controllo di tutti i parametri climatici in ambienti a medio-alto affollamento come cinema, teatri, centri commerciali, e uffici.

I Rooftop della linea CRT garantiscono il massimo comfort e un'elevata efficienza energetica, per soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto, anche i più complessi, garantendo il massimo risparmio sulle bollette energetiche, grazie all'innovativa tecnologia BLDC dei compressori e ad un rivoluzionario sistema di recupero del calore.

Su questa gamma sono disponibili compressori con motori a magneti permanenti BLDC pilotati da inverter che consentono di adattare la potenza erogata al carico ambiente.

La sezione ventilante interna è composta da ventilatori di mandata ed espulsione di tipo Plug Fan EC (motore brushless a magneti permanenti ed elettronica integrata). Questa combinazione consente di garantire alte efficienze in tutto il campo di lavoro e a ogni regime di rotazione. Abbinati al compressore BLDC garantiscono massime efficienze stagionali.

Il recuperatore a flussi incrociati a media efficienza (50-55%) consente di immettere aria esterna in macchina a condizioni favorevoli. Ampliando il campo di applicazione del rooftop si arriva a portate d'aria esterna di oltre l'80%. Scegliere il recuperatore rotativo ad altissima efficienza con trattamento igroscopico, che può arrivare fino al 90% di efficienza umida, significa ottenere il massimo delle prestazioni con elevate percentuali di aria esterna.

Le prestazioni delle unità Rooftop serie CRT Cetra garantiscono il diritto alle detrazioni fiscali del 65%.

Edilizia, Industria, Gruppo Galletti