Prodotto versatile per un'ampia gamma di operazioni multi-metallo.
12 set 2018
Castrol, amplia la propria gamma di fluidi per la lavorazione dei metalli XBB a elevate prestazioni con il lancio di Hysol SL 37 XBB, un nuovo fluido da taglio solubile per attività di lavorazione di acciaio e multi-metallo, formulato senza agenti che rilasciano formaldeide e boro.
I fluidi da taglio Castrol XBB riducono l'utilizzo di additivi biocidi fino al 90%, garantendo una durata maggiore e riducendo i costi operativi, senza sacrificare le prestazioni.
Castrol Hysol SL 37 XBB è un fluido da taglio multi-metallo per la lavorazione di leghe di alluminio, ferro e titanio.
Le prestazioni ad alta precisione e senza compromessi in termini di produttività fanno di Hysol SL 37 XBB un'eccellente soluzione polivalente per varie operazioni, tra cui foratura, alesatura, fresatura e tornitura.
Hysol SL 37 XBB, adatto per l'uso su una vasta gamma di acque, mantiene puliti i macchinari e prolunga in modo significativo la vita del sistema e dell'utensile.
I fluidi da taglio svolgono un ruolo fondamentale nella lavorazione di vari tipi di componenti metallici.
La tecnologia Castrol XBB ridefinisce le proprietà fondamentali dei fluidi da taglio: resistenza all'attacco acido da parte dei batteri e capacità di mantenere il pH a un livello costante.
Industria varia, Industria, Castrol