La nuova immagine affidata ai giovani grafici dell'Istituto salesiano di Bologna.
10 ott 2018
Berardi Bullonerie alla vigilia del suo primo secolo di storia, fondata nel 1919 , affida la propria immagine futura alla creatività dei giovani grafici formati nell'Istituto salesiano di Bologna.
Da questi studenti che sono uscite infatti le grafiche pubblicitarie dedicate al centenario della Berardi.
I tre lavori premiati nella sede dei Salesiani sono frutto di un concorso, patrocinato dalla stessa azienda , che ha visto impegnati trenta creativi.
A consegnare i premi Milena Pedretti giovanissima grafica della Berardi uscita dalle aule salesiane solo tre anni fa è oggi impiegata brillantemente nel gruppo bolognese, che vanta tra i suoi cardini l'investimento nella formazione delle risorse umane.
Sul podio sono saliti: Angelo Chiari con il primo lavoro scelto e a seguire Davide Mistry e Viktor Piana , che hanno conquistato a pari merito un pieno riconoscimento.
Industria varia, Industria, Berardi