La nuova serie di elettropompe K+ Energy rivoluziona la gestione delle acque reflue.
28 nov 2018
Caprari da sempre investe nello sviluppo di nuovi prodotti e brevetti, funzionali al miglioramento delle performance e al contenimento dei costi di utilizzo e manutenzione.
Un impegno forte, che è stato premiato ancora una volta a conclusione della 43ma edizione di EIMA International, la rassegna della meccanica agricola organizzata da FederUnaComa.
Il comitato Novità Tecniche ha riconosciuto il valore innovativo della nuova elettropompa Caprari K+ Energy: per questa gamma di prodotto è stato sviluppato un brevetto esclusivo, grazie al quale si ha una vera e propria rivoluzione nel principio di raffreddamento del motore.
La premiazione, organizzata da EIMA International, si è tenuta lo scorso 10 novembre a Bologna, nella meravigliosa cornice di Palazzo Re Enzo; Antonio Gambigliani, responsabile della progettazione Caprari, ha ritirato, durante la serata, la menzione d'onore dal Presidente di FederUnaComa, Alessandro Malavolti, per l'innovativo Dry Wet System.
Il nuovo sistema rivoluziona le tecnologie tradizionali permettendo il raffreddamento del motore dall'interno e non più dall'esterno, grazie alla circolazione di micro-gocce di fluido che lambiscono direttamente l'interno del motore. La K+ Energy è utilizzabile sia in applicazioni sommerse che in camera asciutta. L'elettropompa è efficace, efficiente e affidabile.
Innovare è indispensabile, investire in competenze e tecnologie è essenziale oggi, come in futuro, per riuscire così a produrre nuovi prodotti efficienti, dalle ottime performance, in ottica sostenibile.
Industria varia, Industria, Caprari