Migatronic è sempre stata orientata al settore carrozzeria ed automotive.
30 ott 2018
Fin dai suoi albori, Migatronic As, è sempre stata orientata al settore carrozzeria ed automotive.
Ciò che è stata l'anima dell'azienda Danese, tra i 10 maggiori players europei nel settore della saldatura, è a tutt'oggi un retaggio di rilievo; le gamme Automig e Flex, che hanno consentito di fornire le carrozzerie convenzionate di marchi prestigiosi quali Audi Volkswagen, Ford, Mercedes, Ferrari e tanti altri ancora, oggi presenta una nuova arrivata: Automig 300 Pulse.
La macchina in questione muove dal concept di Automig, ma con importanti novità, tra cui la funzione puntatura, un ottimo doppio pulsato e ben 34 programmi richiamabili da un menu digitale che ha mantenuto la semplicità originaria del modello precedente.
Francesco De Leri, general manager della consociata Italiana,ci parla di questa novità: "Come per altre nuove famiglie di prodotto, anche in questo caso, abbiamo attinto ai consigli delle case produttrici con cui collaboriamo. Abbiamo pertanto introdotto la versione con 2 o 3 torce, come pure aumentato gli Ampere di potenza; questa macchina segna di certo una svolta di livello nel settore delle carrozzerie e ci pone più di una spanna sopra il livello qualitativo delle soluzioni dei competitors. Un'altra possibilità quindi di competere proponendo l'alta qualità che contraddistingue il marchio e che ci permetterà di guadagnare una maggiore quota di mercato."
Industria varia, Industria, Migatronic